• home
  • Scuola - AVVISI RELATIVI ALL'ESAME FINALE

AVVISI RELATIVI ALL'ESAME FINALE

CALENDARIO E INDICAZIONI PER LA CONSEGNA DELLE TESI

A.A. 2016-2017

SESSIONE AUTUNNALE

21 e 22 novembre 2017

Copertina e frontespizio delle Tesi

Fornito dalla Direzione SAF

Consegna delle Tesi di Laurea

-         Consegna delle Tesi su DVD in formato PDF almeno 15 gg. prima della discussione (entro martedì 7 novembre 2017).

-         Consegna delle 2 copie di Tesi in formato cartaceo una settimana prima della data di discussione (entro martedì 14 novembre 2017)

Discussione della Tesi di Laurea

La discussione della Tesi avverrà oralmente con l’ausilio di due presentazioni in Power-Point, uno per ognuna delle fasi in cui si svolgerà la discussione della tesi:

1°) PPT per la parte pratica (abilitante);

2°) PPT per la parte teorica.

Non vi è un massimo di slide, ogni studente dovrà valutare quante sono le slide necessarie per illustrare il proprio lavoro di tesi;

Il tempo di esposizione sarà mediamente di 30 min. (le due prove, pratica e teorica, saranno esposte in sequenza; lo studente potrà decidere, in funzione dell’organizzazione del lavoro, il tempo da dedicare a ciascuna delle due prove, pur restando nei complessivi 30 minuti);

I PPT devono avere una mascherina comune, quella ISCR (fornita dalla Direzione SAF)

Consegna delle Presentazioni in PPT

I 2 PPT devono essere consegnati 2 giorni (feriali) prima della discussione delle tesi per inserirli nei PC e fare le prove di proiezione. Ulteriori comunicazioni verranno fornite in seguito dalla Segreteria SAF.