• home
  • L'istituto - News

Ripresa 71° concorso SAF - ICR: nuove date prova pratico-percettiva

Vai ai contenuti correlati

Data: 22/10/2020

Si rendono note le date della prova pratico-percettiva insieme con il modello di autocertificazione che dovrà essere presentato il giorno della prova

La prova pratico-percettiva, valida per i Percorsi Formativi Professionalizzanti 1, 2 e 4 si svolgerà, a partire dalle ore 08.30, nei giorni 03, 04 e 05 novembre p.v. presso la sede dell’Istituto Centrale per il Restauro, con ingresso in Via di S. Michele 25, in Roma.

Detta prova va effettuata in tre giorni consecutivi secondo le modalità descritte nell’art. 4 comma 3.b del bando di concorso.

Tutti i candidati ammessi alla prova (non saranno dati altri avvisi o comunicazioni individuali) sono tenuti a presentarsi presso la sede di concorso muniti di:

- Documento di riconoscimento in corso di validità

- Ricevuta originale del pagamento, a titolo di contributo per l’ammissione alla PROVA PRATICO-PERCETTIVA (causale), di € 35,00.

Si richiede inoltre, in alternativa:


·       se È STATO in isolamento a causa di documentata infezione da SARS-CoV-2 s, di inviare alla segreteria SAF ICR (icr.scuola@beniculturali.it) i documenti attestanti lo stato di negatività al coronavirus e di attendere le relative indicazioni;


·       se NON È STATO in isolamento a causa di documentata infezione da SARS-CoV-2 s, portare il giorno della prova copia stampata dell’autocertificazione, debitamente firmata, come da modello allegato.

 

 

SI RICORDA AI CONCORRENTI DI ATTENERSI A TUTTE LE PRINCIPALI MISURE IGIENICO-SANITARIE ATTE ALLA PREVENZIONE CONTRO IL COVID-19 E DI SEGUIRE CON ATTENZIONE LE DIRETTIVE IMPARTITE DAL PERSONALE ICR OPERANTE IN INGRESSO.